Ibrahimovic: «Decido io dove andare» e il suo desiderio è il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic: «Decido io dove andare» e il suo desiderio è il Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Siamo ai dettagli per il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, il centravanti svedese parla di come le sue decisioni siano condivise in famiglia

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino a tornare al Milan. Intervistato da Sport il centravanti svedese si è espresso così riguardo ai motivi che l’hanno spinto a firmare la scorsa estate per i Los Angeles Galaxy, «Mia moglie diceva che le sarebbe piaciuto vedere come si vive a Los Angeles e questo è uno dei tanti motivi che mi hanno portato lì. Non è Los Angeles ad aver scelto me, sono io che ho scelto lei. Sentivo che stavo dando alla gente qualcosa che non aveva mai avuto prima, ho deciso di far loro un regalo». Proprio la volontà di moglie e famiglia sarebbero quelle di tornare nella città che gli ha accolti per più tempo: Milano.

Con l’avventura negli States già conclusa, i Galaxy non si sono qualificati alle Finale Four, per Zlatan il passaggio al Milan è a questo punto una mera formalità. L’attaccante tornerà a gennaio per i restanti sei mesi della stagione, poi sarà lui e la società a decidere se proseguire ancora un’altra stagione in rossonero o tornare in Svezia per chiudere la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.