Calciomercato Milan, stagione finita per Ibra: i Galaxy non faranno i playoff - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, stagione finita per Ibra: i Galaxy non faranno i playoff

Pubblicato

su

Ibra Raiola

Finisce la stagione per i Galazy, ora Ibra può pensare al suo ritorno al Milan, ecco il punto sulla trattativa

Una brutta notizia per Zlatan Ibrahimovic che ieri ha ufficialmente chiuso la propria stagione in America perdendo coi i suoi Galaxy l’ultima fondamentale sfida contro Houston e dicendo così addio alla post-season.  Una sconfitta che fa male, soprattutto per come maturata: avanti di due gol grazie alla doppietta di Ola Kamara, i Galaxy subiscono la rimonta e perdono nel recupero 3-2, puniti dai due gol del colombiano Manotas. Ora il futuro di Ibrahimovic è tutto da disegnare con il suo contratto in scadenza nel 2019, Zlatan potrebbe optare per un’ultima avventura in Europa e magari nella sua amata Milano.

Nei giorni scorsi il centravanti svedese sembra aver escluso un possibile ritorno in Premier così come contatti con il Real Madrid in Spagna, la sua prima scelta sembra essere il Milan anche in accordo con la propria famiglia. Nei giorni scorsi alcuni contatti tenuti tra Raiola e Leonardo per il rinnovo di Bonaventura hanno riacceso il dialogo anche sul futuro del 37enne attaccante che ora più che mai, con il passaggio al 4-4-2, potrebbe tornare utile alla causa di Gattuso. L’idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di attivare un prestito semestrale che porti Ibra a concludere la stagione con la maglia del Milan per poi decidere a 38 anni quale sia la sua meta ideale (probabilmente il Malmo) per chiudere la carriera, l’idea di vedere Zlatan in coppia con Higuain o Cutrone infiamma il cuore dei tifosi rossoneri che non dimenticano le gesta straordinarie dello svedese con la maglia del Milan nei due anni trascorsi prima di passare al Psg e segnare anche la fine di un ciclo vincente per il Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.