Higuain toppa la prima da titolare con il Chelsea, Piatek invece... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain toppa la prima da titolare con il Chelsea, Piatek invece…

Pubblicato

su

Higuain

Higuain stecca clamorosamente alla prima da titolare con il Chelsea. L’argentino viene sostituito con la squadra in svantaggio e con zero tiri realizzati

Mentre Krzysztof Piatek ha impressionato tutti al suo esordio con la maglia del Milan segnando una doppietta nella sfida di Coppa Italia con il Napoli, non si può dire che Gonzalo Higuain abbia raggiunto lo stesso risultato alla sua prima da titolare con il Chelsea. Il tecnico Maurizio Sarri lo ha fatto scendere in campo dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Bournemouth e l’argentino non ha certamente ripagato la fiducia del suo mentore. Higuain è stato infatti sostituito al 64′ con il Blues sotto per 2 a 0. L’ex rossonero ha chiuso la sua partita con zero tiri, zero contrasti aerei vinti, zero passaggi risolutivi e un solo dribbling riuscito. La prestazione di oggi sembra confermare i timori dei tifosi del Chelsea, che si sono chiesti se non sarebbe stato meglio acquistare Piatek al posto di Higuain. Il bomber nato a Brest la scorsa settimana era stato criticato per non aver tirato un calcio di rigore all’esordio con la nuova maglia e aveva risposto piccato ai commenti negativi dei suoi ex supporter con un post su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.