Higuain Chelsea: l'argentino rompe il digiuno dal gol con una doppietta
Connettiti con noi

News

Higuain si sblocca al Chelsea rompendo il digiuno dal gol con una doppietta

Pubblicato

su

Higuain

Higuain ha segnato le sue prime reti con il Chelsea. L’argentino ha realizzato una doppietta nel 5 a 0 tra Blues e Huddersfield

Prima o poi doveva succedere, Gonzalo Higuain ha segnato il suo primo gol con la nuova maglia del Chelsea. L’argentino non aveva particolarmente impressionato all’esordio rinunciando a tirare un calcio di rigore e alla sua prima partita da titolare era uscito dal campo con zero tiri verso la porta. Lo stesso allenatore Maurizio Sarri aveva commentato sconsolato che il giocatore non è assolutamente in forma perfetta. Il tecnico lo ha comunque schierato nella partita casalinga contro l’Huddersfield in Premier League e l’attaccante ha ripagato la sua fiducia. L’ex rossonero ha contribuito al 5 a 0 dei Blues segnando una doppietta (16′ e 69′). Gli altri marcatori sono David Luiz e Eden Hazard, autore anche lui di due reti. Il bomber nato a Brest non segnava dalla trasferta contro lo SPAL del 29 dicembre 2018.

In realtà oggi pochi tra i tifosi milanisti rimpiangono Higuain dopo il debutto clamoroso di Piatek in Coppa Italia. Il polacco dovrebbe partire titolare contro la Roma domani sera all’Olimpico e vista la prestazione contro il Napoli potrebbe risultare nuovamente il man of the match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.