Higuain, il fratello-agente sul suo futuro: «In Italia solo alla Juventus» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, il fratello-agente sul suo futuro: «In Italia solo alla Juventus»

Pubblicato

su

Higuain

Il futuro di Gonzalo Higuain è quantomai incerto, ma il fratello nega ipotesi italiane al di fuori della Juventus

La parabola discendente di Gonzalo Higuain è un fenomeno veramente singolare. Da bomber scatenato e inarrestabile ai tempi del Napoli, comprendendo anche il periodo alla Juventus in cui, comunque, l’argentino non ha nascosto le sue doti, il Pipita ha incominciato il proprio declino con la maglia del Milan, concludendolo poi, a partire da gennaio, con quella del Chelsea. Difficile spiegarsi un tracollo simile, anche se i tifosi rossoneri hanno avuto la fortuna di potersi consolare immediatamente con un ben più prolifico ed efficace Piatek.

Oggi il futuro di Higuain è più incerto che mai. Il fratello dell’attaccante argentino, Nicolas Higuain, nonché suo agente, ha parlato del futuro del Pipita ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: «Se Gonzalo giocherà solo in Italia lo farà solo alla Juventus. Roma e Fiorentina? Vorrei chiarire che a noi non è stato comunicato nulla. Alla Juventus il suo rendimento è stato buono, l’esperienza di giocare in un’altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma Gonzalo se giocherà ancora in Italia, lo farà solo alla Juventus. Credo che questo possa essere l’anno di Gonzalo che ha tanta forza e determinazione e vuole chiudere la carriera alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.