Higuain: «Grazie a chi mi è stato vicino» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain: «Grazie a chi mi è stato vicino»

Pubblicato

su

Milan

Higuain al top dopo la rete decisiva segnata alla Spal, ora la sosta e poi il girone di ritorno azzerando quanto successo fino ad ora

Higuain, il giocatore più discusso degli ultimi tempi ma anche quello capace di riprendersi la scena in una sera soltanto, così da cancellare completamente 2 mesi di agonia e ritrovare il sorriso “pro riscatto”. La Juventus oltre che alle gesta di Cristiano Ronaldo, in tutto questo tempo è rimasta attenta proprio all’argentino, il suo riscatto vale poco più di un anno di ingaggio del portoghese, per questo a Torino ci tengono che il giocatore ritrovi la strada giusta e che rimanga a Milano il più possibile, almeno fino a che non sarà riscattato. Al momento l’intenzione del Milan sembrerebbe rientrata nei piani, la società chiedeva una risposta concreta al giocatore che sabato sera ha cagliato in porta quel pallone con una tale rabbia ma senza sentimenti di rivalsa nei confronti di chi lo ha attaccato in questo periodo.

Questo significa solo una cosa: grande responsabilità da parte sua e consapevolezza di essere stato attaccabile e criticabile senza ombra di dubbio. Pazzesco pensare che nella stessa serata e nelle stessa partita si sia passati dai fischi all’euforia generale verso lo stesso giocatore ma si sa, il calcio è anche questo ed una cosa buona, molto spesso e se decisiva ne cancella cento andate male, con il solo intento di guardare avanti, al futuro.

https://www.instagram.com/p/BsAZ1g7Ak0K/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.