Hellas Verona-Milan, i top e i flop della partita di ieri
Connettiti con noi

News

Hellas Verona-Milan, i top e i flop della partita di ieri

Pubblicato

su

Rodriguez

Hellas Verona-Milan, i top e i flop della partita. Facciamo un’analisi del match giocato ieri sera allo stadio Bentegodi dai rossoneri

HELLAS VERONA-MILAN – Nella nostra analisi del lunedì, facciamo le valutazioni sui migliori e i peggiori rossoneri nella partita di ieri sera contro l’Hellas Verona. Rimane un po’ di amarezza per una prestazione nel complesso negativa nonostante la superiorità numerica per gran parte della partita. I tre punti permettono però ai rossoneri di risalire la classifica e portarsi al fianco di Napoli e Atalanta e davanti alla Lazio (ieri sconfitta dalla SPAL). Tra sorprese (poche) e delusioni…ecco i top e i flop scelti dalla redazione di Milannews24:

TOP

Musacchio – Il difensore garantisce affidabilità e forma con Romagnoli una delle coppie difensive più forti in circolazione. Propizia l’espulsione di Stepinsiki, poi chiude ogni varco.

Piatek – Male per gran parte della partita, poi segna con freddezza il rigore decisivo (non è poco, vale tre punti) e trova una seconda rete successivamente annullata dal Var. Nel derby la prova del nove.

Romagnoli – Nel secondo tempo gioca praticamente a centrocampo e fa meglio di Biglia. Un vero capitano, decisamente maturato rispetto ai primi tempi.

FLOP

Calhanoglu – Se non fosse per la conquista del rigore parleremmo di una prestazione da 4. Il turco non ingrana, ma continua a godere di una fiducia incondizionata dai tecnici. Mistero.

Rodriguez – Inguardabile per novanta minuti. Eppure la pressione di Theo Hernandez, prossimo la rientro, dovrebbe portarlo a rendere di più.

Biglia – Un Biglia così serve poco a questo Milan. Passo lento, poche idee, soluzioni sempre orizzontali. Non fa la differenza.

Intanto scoppia il caso razzismo nei confronti di Kessie al Bentegodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.