Hellas Verona, Juric: «Meritavamo noi, episodi dubbi ma accetto le decisioni arbitrali»
Connettiti con noi

News

Hellas Verona, Juric: «Meritavamo noi, episodi dubbi ma accetto le decisioni arbitrali»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha commentato la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Milan per il rigore subito da Piatek

Una sconfitta di misura, con tanti episodi che fanno discutere. L’espulsione di Stepinski nel primo tempo ha tagliato le gambe all’Hellas Verona, che nonostante la sconfitta ha comunque dimostrato grande carattere. Alla fine il risultato ha premiato i rossoneri di Giampaolo. Nel post-partita Ivan Juric ha commentato la partita ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Sulla gara – «Sono contento per i ragazzi. Abbiamo creato anche più del Milan e doveva fare punti noi, non loro»

Sugli episodi – «Non è facile neanche per gli arbitri. Togliendo il rigore per loro che era netto, ci sono degli episodi dubbi. Ma lo accetto»

Su Verre – «Dobbiamo giocare con questo spirito, fare il massimo. Vere oggi ha fatto bene, ma deve crescere ancora tanto»

Sulla difesa – «Ha lavorato bene, sono tutti ragazzi senza esperienza in Italia. Però hanno lo spirito giusto e hanno la forza di reggere i contrasti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.