Hauge, adesso fai sul serio? Il norvegese come arma in più per la corsa Champions
Connettiti con noi

News

Hauge, adesso fai sul serio? Il norvegese come arma in più per la corsa Champions

Pubblicato

su

Jens Petter Hauge è tornato al gol ieri contro la Sampdoria: il norvegese potrebbe essere un’arma in più per la corsa Champions

La stagione di Hauge stava iniziando ad assumere contorni misteriosi e preoccupanti. Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. Il motivo, come spiegato anche da mister Pioli, è da ricercare nella forma fisica del giocatore, affaticato dagli strascichi del precedente campionato con il Bodo Glimt.

Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. Subentrato infatti nella ripresa durante il match contro la Sampdoria, Hauge ha siglato l’importante gol del pareggio con un bel destro a giro. Nel post partita il tecnico rossonero ha specificato come il reintegro psicofisico del norvegese dipenda esclusivamente da lui e dalla capacità di credere nei propri mezzi. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.