Giroud: «Il mio idolo è Shevchenko, sono qui per questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Il mio idolo è Shevchenko, sono qui per questo»

Pubblicato

su

Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, ai microfoni di Milan TV ha parlato dell’esperienza rossonera

Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, ai microfoni di Milan TV ha parlato dell’esperienza rossonera:

«Sono molto orgoglioso di poter giocare per il Milan, ammiravo la Serie A da piccolo. Il mio giocatore preferito da piccolo era Shevchenko. Sono molto fortunato a giocare nel club dove ha giocato lui: è per questo sono qui».

SCUDETTO – «Mi sento fortunato ad aver avuto l’opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto e di fare una grande Champions league e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi.

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: ‘ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto’. Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.