GdS- Le condizioni del patto Mihajlovic-Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

GdS- Le condizioni del patto Mihajlovic-Berlusconi

Pubblicato

su

Quello che si è presentato ieri a Milanello è sembrato un Silvio Berlusconi atipico: dal silenzio in seguito ai passi falsi, ecco tornato il buon umore per il presidente rossonero che si è concesso anche ad un lungo abbraccio con Mihajlovic (LEGGI QUI) nella giornata di Venerdì.

PATTO MIHAJLOVIC-BERLUSCONI. Il rapporto tra il presidente e l’allenatore pare giunto ad un nuovo stadio: un accordo tuttavia condizionato. Prima dello stop natalizio, l’obiettivo di raccogliere 6 punti contro Verona e Frosinone è un must se non si vuole dire addio alle speranze europee. Mihajlovic ci crede, la società anche. Con gli scaligeri è l’ora della svolta rossonera, altrimenti sarà una pausa invernale all’insegna delle critiche per il serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.