REPUBBLICA- Berlusconi-Milan, due indizi fanno una prova - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

REPUBBLICA- Berlusconi-Milan, due indizi fanno una prova

Pubblicato

su

Inversione di tendenza per Silvio Berlusconi: dall’apatia e lontananza alla squadra dettate dal momento negativo rossonero, ecco l’inaspettato passaggio al calore ed al supporto al team di Mihajlovic. L’abbraccio di ieri (LEGGI QUI) ha confermato l’effettivo cambiamento in seno al presidente che si è dimostrato subito vicino alla squadra.

BERLUSCONI-MILAN, SEGNALI DI CAMBIAMENTO. “Su col morale, non abbattetevi per una partita storta”, come riporta Repubblica, sarebbe solo una delle frasi d’incoraggiamento del patron rossonero. Parole che hanno l’intento di caricare e spronare la squadra, parole che dovranno essere confermate dai fatti nel match contro il Verona di domani pomeriggio a San Siro, match verità per le ambizioni europee della squadra di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.