Gazidis Milan: il nuovo ad decierà il budget per il mercato di gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazidis già fondamentale a gennaio: sarà lui a decidere il budget

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis si è appena insediato come amministrato delegato del Milan ma avrà già il compito di decidere il budget per il mercato di gennaio

Il Milan ha un disperato bisogno di trovare giocatori all’altezza di sostituire i numero lungodegenti in infermeria come Jack Bonaventura, Lucas Biglia e Mattia Caldara. I rossoneri dovranno quindi lavorare bene sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa e sono molti in nomi accostati al club di via Aldo Rossi, da Cesc Fabregas a Diego Godin, Zlatan Ibrahimovic e altri. Il direttore generale Leonardo e il parigrado Paolo Maldini hanno quindi già iniziato ad intavolare trattative su più tavoli ma prima dovranno attendere il nulla osta da parte di Ivan Gazidis. L’ex dirigente dell’Arsenal si è appena insediato come amministratore delegato del Milan ma come sottolinea Tuttosport sarà a lui a decidere il budget a disposizione per il mercato invernale.

A breve il Milan potrebbe accogliere un nuovo manager nel suo organigramma. Stando agli ultimi rumors Gazidis potrebbe infatti portare con se anche Michael Gandler, ex Chief Ravenue Officer dell’Inter dimessosi qualche settimana fa. In sostanza si tratta della figura che si occupa di generare ricavi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.