Fabregas, il Chelsea fissa il prezzo: intanto spunta una valida alternativa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fabregas, il Chelsea fissa il prezzo: intanto spunta una valida alternativa

Pubblicato

su

Fabregas

Il Milan vuole Fabregas, il Chelsea fissa il prezzo per evitare di perderlo a zero. Si valuta un’ottima alternativa decisamente più giovane

Che il Milan voglia portare a casa Fabregas già a Gennaio non è più un mistero, si è visto anche ieri sera con quale necessità Gattuso vorrebbe avere a disposizione un centrocampista in più, a maggior ragione dello spessore dello spagnolo.  Da Londra intanto arrivano segnali incoraggianti proprio dal diretto interessato: «Sto bene a Stamford Bridge, ma è chiaro che ogni calciatore vorrebbe giocare di più». Queste le parole di Fabregas, il quale vorrebbe soltanto un posto da titolare in una squadra competitiva. Milan? Il tecnico rossonero sarebbe anche pronto a soddisfare le richieste del giocatore, a maggior ragione ora che non sa più come gestire infortuni e modulo di gioco. Per questo motivo, tutto lascia propendere verso una conclusione positiva dell’affare previo accordo tra il giocatore stesso ed il club di appartenenza.

La Gazzetta dello Sport di oggi ne parla ampiamente, aggiungendo a quello di Fabregas il nome Stefano Sensi, del quale avevamo parlato nei giorni scorsi. Leonardo e Maldini hanno già avviato il dialogo con il manager del centrocampista spagnolo in scadenza di contratto a giugno col Chelsea: Abramovich per la cessione immediata chiede 12 milioni di euro, una richiesta certamente esosa per un giocatore di 31 anni che guadagna la considerevole cifra di 6 milioni di euro netti a stagione. Tuttavia i vertici rossoneri rimangono in attesa di aggiornamenti importanti da Stamford Bridge per l’inizio della prossima settimana, in caso contrario si lavorerà sul centrocampista del Sassuolo promosso in nazionale maggiore da Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.