Gattuso, punto di partenza: quel goal che in casa mancava da Settembre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, punto di partenza: quel goal che in casa mancava da Settembre

Pubblicato

su

bonaventura

Il Milan segna due goal esattamente come contro la Spal, quel 2-0 datato 20 Settembre. Tre mesi dopo Gattuso ritrova il goal in casa

Grinta, gioco ed entusiasmo, comincia a vedersi la mano di Gattuso nel Milan che i tifosi aspettano ormai dallo scorso luglio. Contro il Bologna si vede finalmente un gioco capace di rivitalizzare Kessie in qualità di mezz’ala destra e di confermare Bonaventura, in uno stato di forma da doppietta. I due goal dell’esterno sinistro arrivano dopo quattro gare casalinghe senza reti, quasi 400 minuti che hanno pesato tantissimo nell’economia di una classifica sempre in bilico.

SAN SIRO RINGRAZIA- Nel gelo di San Siro si alzano cori di entusiasmo in virtù di un gioco votato all’attacco come mai si era visto fino ad ora, le conclusioni a rete entusiasmano i tifosi rossoneri, così come i goal di Bonaventura, un chiaro segno di rinascita, malgrado qualche amnesia difensiva ancora molto evidente come sul goal di Verdi, propiziato da un errore in marcatura di Musacchio. Salgono a 5 i goal subito fino ad ora dai rossoneri in 3 gare tra campionato e coppa.

INCOGNITA KALINIC- A parte la sponda sul primo goal per Bonaventura, l’attaccante croato fatica ancora a trovare la porta e soprattutto una posizione consona alle incursioni di Suso dalla parte destra. Il credito nei suoi confronti sembra finito, la sua gara dura 68 minuti, prima di lasciare il campo tra i fischi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.