Gattuso lascia casa Milan senza farsi vedere: un addio lontano dai riflettori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso lascia casa Milan senza farsi vedere: un addio lontano dai riflettori

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, nell’anonimato, ha da poco lasciato gli studi di casa Milan dopo aver risolto il contratto con i rossoneri

Un addio anonimo per Gennaro Gattuso: l’avventura in rossonero termina così senza clamore, scandali e riflettori puntati. Ringhio ha infatti da poco lasciato gli studi di casa Milan, insieme al vice Riccio, dopo aver risolto il proprio contratto. In questo ultimo addio al Diavolo Gattuso non ha proprio voluto farsi vedere, forse per l’emozione o forse per la straordinaria discrezione e umiltà che l’ha sempre contraddistinto.

Eludendo telecamere e riprese varie è entrato e uscito dagli uffici di via Aldo Rossi nel più totale anonimato. Una scelta, la sua, tanto sofferta quanto silenziosa. I tifosi rossoneri salutano oggi uno dei simboli più emblematici del milanismo e della fede per questa squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.