Gattuso ha piani precisi per Calhanoglu, Bakayoko e Biglia

Calhanoglu
© foto Db Milano 28/10/2017 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hakan Calhanoglu

Gattuso ha ritrovato la solidità difensiva e ora punta a far segnare Calhanoglu e a far coesistere Bakayoko e Biglia

Quello attuale è certamente un Milan in discreta salute. I rossoneri hanno ritrovato una importante solidità difensiva e il quarto posto in classifica anche grazie alle eccellenti prestazioni di Gigio Donnarumma subendo solo 3 gol nelle ultime 12 partita giocate. Inoltre, la crisi del gol che ha colpito la squadra di Gennaro Gattuso nelle ultime settimane sembra ormai in procinto di diventare un ricordo grazie alla freddezza sotto porta di Piatek. Il tecnico di Corigliano Calabro come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna può quindi concentrarsi sulla risoluzione di altri problemi.

Gattuso ha intenzione di rimettere Hakan Calhanoglu, giocatore in cui crede moltissimo nonostante le tante critiche nei suoi confronti in questa stagione, nelle condizioni ideali per tornare a segnare. Inoltre, l’allenatore non ha nessuna intenzione di rinunciare a Tiemoue Bakayoko ma con il recupero di Lucas Biglia la mediana è diventata sorprendentemente affollata. L’obiettivo è quello di far coesistere i due giocatori.