Gattuso conosce il mestiere: «Spero di restare in questa società» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso conosce il mestiere: «Spero di restare in questa società»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso parla delle voci riguardanti il futuro progetto tecnico del Milan che potrebbe partire la prossima stagione, il tecnico calabrese vorrebbe restare in società

Intervistato da Radio Rai, Gennaro Ivan Gattuso, allenatore del Milan, ha così parlato del momento di crescita evidenziato dalla sua squadra: «Stiamo crescendo a livello mentale e fisico merito dei ragazzi, che ringrazio. Questa squadra ha qualità, ma ora dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a lavorare. Le gare contro la Lazio? Ci diranno quanto valiamo perché affronteremo una squadra molto forte». 

KESSIÉ – «E’ un giocatore che mi somiglia, ma ha più gol nelle gambe. Se fisicamente sta bene può esprimersi ad alti livelli».

BONUCCI – «In questo momento non c’è un solo giocatore. Il gruppo si è messo a disposizione, c’è stata grande disponibilità da parte di tutti».

FUTURO – «Nella vita non faccio molti calcoli, per ora penso a godermi il momento. Il mio auspicio è quello di restare perché questa è casa mia. In ogni caso in questo momento la priorità non è il mio futuro, ma risalire la classifica».

LIPPI – «Da lui ho imparato ad avere grande coerenza. E’ un allenatore con grande carisma, tutti lo seguivano ogni giorno. Era lui il leader di quello spogliatoio azzurro».

Le parole riguardo al proprio futuro di Gennaro Gattuso confermano di fatto l’indecisione, ancora presente a Casa Milan, riguardo a chi sarà il timoniere della rosa milanista nella prossima stagione. Con Conte e Sarri tra i sogni proibiti per Gattuso una conferma appare ad oggi difficile ma nonostante questo il tecnico calabrese ha voluto ribadire il concetto più importante: La priorità è portare il Milan più in alto possibile in questa stagione, per il futuro potrebbe bastargli tornare ad allenare la Primavera?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.