Galli: « Montella Bravo, sta recuperando giocatori importanti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galli: « Montella Bravo, sta recuperando giocatori importanti»

Pubblicato

su

montella

Giovanni Galli ha commentato così la gara tra il Milan e la Spal, i rossoneri hanno vinto per 2-0 dando comunque adito a discussioni

«Vincere non è mai facile. Montella è stato bravo finora. Il Milan ha sofferto tanto a Roma contro la Lazio, mentre nelle altre partite no. Ora sta recuperando giocatori importanti come Biglia e Kalinic che, insieme a Bonucci, sono la spina dorsale dei 30enni che deve anche aiutare i più giovani». 

A parlare ai microfoni di Premium Sport è Giovanni Galli nel dopo gara di Milan-Spal, match vinto dai rossoneri per 2-0. L’analisi di Galli è molto equilibrata e ovviamente non esprime complimenti eccelsi data la difficoltà mostrata in campo dai rossoneri. Tuttavia secondo l’ex portiere del Milan, Montella merita i complimenti per la gestione dei singoli, per l’unione di squadra e per esser riuscito a rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta di Roma con la Lazio.

Il Milan pare essere rinato dopo quella giornataccia, a farne le spese è solo Cutrone, pochi i minuti per lui dopo quella gara, sicuramente non per demeriti ma per scelta tecnica. Probabilmente lo rivedremo in campo domenica a Genova contro la Sampdoria, nella gara delle 12:30. Montella nel dopo gara ha dichiarato apertamente l’importanza della turnazione, sarebbe interessante capire che cosa ne pensa Suso, ieri entrato nella ripresa, in una posizione non sua ma che Montella si augura possa congeniare al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.