Montella in conferenza: «Un'altra vittoria meritata, vi svelo chi fosse il rigorista questa sera» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella in conferenza: «Un’altra vittoria meritata, vi svelo chi fosse il rigorista questa sera»

Pubblicato

su

kessie montella

Vincenzo Montella in conferenza stampa ha parlato della solida prestazione fornita dal suo Milan contro la Spal questa sera

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per due reti a zero contro la Spal, Vincenzo Montella ha così parlato della prestazione della squadra: «Abbiamo fatto una buona partita, a tratti anche con una buona velocità di palla, non era facile trovare gli spazi stasera ma c’è ancora da lavorare per accrescere il nostro lavoro che è già buono». 

OBIETTIVI – «I nostri obiettivi sono più alti rispetto all’anno scorso quindi è chiaro che dobbiamo vincere le partite come contro la Spal e l’Udinese, siamo soddisfatti ma ora dobbiamo avere in mente solo il match contro la Sampdoria». 

SAMPDORIA – «La partita contro la Sampdoria sarà difficile come quella contro la Lazio. L’anno scorso vincemmo anche grazie ad un po’ di fortuna, ma il calcio è così».

RIGORISTI – «Ogni partita assegno due rigoristi mettendoli in una sorta di scala. Il primo era Rodriguez questa sera, per fortuna ne abbiamo avuto un secondo e quindi è stato felice anche Franck Kessié». 

GESTIRE LE FORZE – «Potevamo gestire meglio il possesso palla senza spendere tutte queste energie in vista del match di domenica prossima ma la Spal è una squadra agguerrita che ha fatto molto pressing e c’ha costretto a correre». 

VITTORIA SPORCA – «Quando vinci è una vittoria, ancora non abbiamo fatto una vittoria che non meritavamo ma spero che capiti presto. Ancora non abbiamo vinto una partita sporca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.