Formazioni ufficiali Milan-Roma: Calha dal 1', debutto per Tatarusanu
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Milan-Roma: Calha dal 1′, debutto per Tatarusanu

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Milan-Roma: le scelte di Pioli e Fonseca per il match di questa sera valido per la quinta giornata di Serie A

Formazioni ufficiali Milan-Roma: Pioli deve fare i conti con le assenze di Donnarumma e Hauge, risultati questa mattina positivi al Covid-19. Tra i pali ci sarà il debutto di Tatarusanu. In difesa confermati i soliti Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Kessie e Bennacer coppia di centrocampo, mentre davanti, alle spalle di Ibra, agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Leao.

Milan-Roma, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: A. Donnarumma, Jungdal, Conti, Duarte, Dalot, Tonali, Krunić, Castillejo, Brahim Díaz, D. Maldini, Colombo. All.: Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibañez, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Džeko. A disposizione: Pau López, Farelli, Santon, Juan Jesus, Bruno Peres, Fazio, Cristante, Villar, C. Pérez, Providence, Mayoral. All.: Fonseca.

Milan-Roma, i precedenti con Giacomelli

Arbitro Milan-Roma: sarà Piero Giacomelli di Trieste il direttore di gara designato a dirigere il match valevole la quinta giornata d’andata di Serie A che vedrà contrapposti rossoneri e giallorossi. Ad affiancare il fischietto triestino Ranghetti e Mondin, quarto uomo Fabbri mentre al Var siederanno Nasca e Vivenzi. In carriera Giacomelli ha arbitrato 16 volte il Milan, ecco il bilancio: 10 successi dei rossoneri, 3 pareggi e 3 sconfitte. 14 invece la gare dirette con in campo i giallorossi: 9 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta proprio contro i rossoneri (2-0) lo scorso 28 giugno.

Milan-Roma streaming e diretta tv

Milan-Roma è in programma lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.