Flachi svela il retroscena: "Ricevetti un'offerta dal Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Flachi svela il retroscena: “Ricevetti un’offerta dal Milan”

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ora condannato a 12 anni di squalifica per essere risultato due volte positivo alla cocaina, ha rilasciato un’ampia intervista a Libero, all’interno della quale svela qualche retroscena sulle offerte ricevute durante la carriera, tra le quali ci fu un sondaggio importante dei rossoneri:

“A 12 anni mi contatta Moggi per andare al Napoli, ma sono troppo piccolo per lasciare casa. Da “grande” il Bayern Monaco e il Milan nel 2007. Per un attimo tentenno ma poi vince l’ amore per la Samp”.

Flachi, al momento, ha scontato la metà della pena (sono passati 6 anni dall’esito del controllo anti-doping) e si ritrova – più per scelta – al di fuori del mondo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.