Finale Coppa Italia, Mattarella assente: ecco chi lo sostituirà per la premiazione

Coppa Italia
© foto www.imagephotoagency.it

Evento storico per la premiazione di questa sera: Mattarella non sarà presente all’Olimpico, al suo posto la seconda carica dello stato che simpatizza per una delle due squadre

L’attesa per la finale di Coppa Italia sta per finire. Juventus e Milan alle 21 di questa sera scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontarsi in un match che promette emozioni e spettacolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, questa sera non sarà presente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ieri ha accolto i giocatori di entrambe le squadre in Quirinale, impegnato a provvedere alla formazione del nuovo Governo dopo i tentativi di consultazione falliti con Movimento 5 stelle, PD e Lega.

A premiare la squadra vincitrice quindi sarà con ogni probabilità Maria Elisabetta Casellati, attuale presidente del Senato, eletta Forza Italia, e seconda carica dello stato simpatizzante per il Milan. A premiare la squadra vincitrice dunque potrebbe esserci una donna per la prima volta nella storia della competizione.

Articolo precedente
Coppa Italia, clamoroso cambio in attacco dal lato Juventus
Prossimo articolo
Juve-MilanVerso Juventus-Milan, rossoneri in albergo: ecco cosa faranno prima di spostarsi all’Olimpico