Figc, Gravina: «Campionato? Si può arrivare massimo sino al 30 giugno»
Connettiti con noi

News

Figc, Gravina: «Campionato? Si può arrivare massimo sino al 30 giugno»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della Figc Gravina spiega la situazione del campionato e quando potrebbe terminare nel caso in cui si dovesse riprendere

Ecco le parole di Gravina, presidente della FIGC, a Il Corriere dello Sport in merito alla situazione dei campionati di calcio italiani colpiti dalla sospensione causa emergenza Coronavirus.

«Io mi accontenterei di salvare la salute di tutti gli uomini di sport, anzitutto. Poi ho fiducia di salvare anche i campionati. Abbiamo una dead line. È il 30 giugno. Scadono contratti, assicurazioni, licenze. Finisce l’anno calcistico. Andare oltre significa introdurre modifiche regolamentari del tutto eccezionali. Servono dai 45 ai 60 giorni. In due mesi portiamo tutto a termine con certezza. Se pure iniziamo a maggio, si può fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.