Fellaini, una nuova pretendente per il belga - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fellaini, una nuova pretendente per il belga

Pubblicato

su

Marouane Fellaini, vicino al Milan, rischia di saltare. Il caso Uefa ha rallentato il mercato rossonero. Occhio al Marsiglia di Garcia

La trattativa tra il Milan e Marouane Fellaini negli ultimi giorni aveva subito un’accelerazione. Poi il responso della Uefa che ha rallentato temporaneamente il mercato del Milan in attesa di maggiori delucidazioni sul caso. Il belga si era quasi convinto di giocare con la maglia rossonera e giocare in Europa League. Ma al momento le competizioni europee per il Milan sono in stand-by. Il Marsiglia ha approfittato della situazione per inserirsi.

OL – La finale di Europa League contro l’Atletico Madrid ha rivitalizzato l’ambiente biancoazzurro trascinato da Rudi Garcia. Già nella scorsa campagna acquista la società francese aveva messo a segno alcuni colpi. Ora sfida il Milan per il centrocampista in scadenza con il Manchester United. I milanisti rimangono in vantaggio, ma il temporeggiamento per il caso Uefa rischia purtroppo di far ribaltare la situazione. Sarebbe un duro colpo, anche considerando le finanza (per il momento) ridotte del Milan costretto a operare solo sui parametri zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.