Fabregas torna a parlare di Milan: «Ecco perché ho detto no»
Connettiti con noi

News

Fabregas torna a parlare di Milan: «Ecco perché ho detto no»

Pubblicato

su

Fabregas

Fabregas torna a parlare dell’interessamento del Milan nella scorsa sessione di calciomercato: lo spagnolo poi decise di firmare col Monaco

Cesc Fabregas è stato un obiettivo del Milan nelle vecchie sessioni di calciomercato ma i rossoneri non riuscirono mai a spuntarla. Oggi lo spagnolo è tornato a parlare di quei rumors confermando di aver ricevuto offerte dall’Italia: «Non vedo oltre il Monaco. Volevo ottenere un lungo contratto, perché alla mia età era importante. Avevo offerte dal Chelsea, dall’Italia, da un’altra squadra della Franciama quando hai 32 anni, di solito ti offrono solo un anno e loro mi hanno offerto tre anni qui. Ho avuto una lunga carriera e voglio avere la pace mentale ora e sapere che ho quel contratto aiuta. Sono in una città incredibile e in un campionato competitivo».

Insieme ad André Silva

A Fabregas, come noto, il Milan di Leonardo offrì un annuale con possibilità di rinnovo automatico se si fossero raggiunti determinati obiettivi, una proposta che non ha convinto lo spagnolo ben più affascinato l’opportunità di firmare un triennale con il club monegasco. Proprio il Monaco oggi sembra essere sul punto di abbracciare André Silva che ha salutato nella serata americana di ieri i compagni di squadra tornando mestamente a Milano dopo neanche un giorno di permanenza negli states.

Monaco, un anno per rinascere

Fabregas e André Silva, una coppia mai creatasi al Milan, potrebbe dunque prendere forma al Monaco con la squadra di Jardim che tenterà di dare una profonda sterzata rispetto alla passata stagione che ha visto il club tansalpino concorrere fino all’ultimo nella lotta per non retrocedere in seconda divisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.