Europa League, una buona notizia per il Milan: l'Atalanta è stata sorteggiata per i preliminari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, una buona notizia per il Milan: l’Atalanta è stata sorteggiata per i preliminari

Pubblicato

su

europa league

Si riaccende un barlume di speranza per il Milan, oggi l’Atalanta ha conosciuto il nome degli avversari per i preliminari di Europa League

L’Atalanta sfiderà in Europa League la vincente della sfida tra Banants (Armenia) e Sarajevo (Bosnia Erzegovina): è il risultato del sorteggio a Nyon tenutosi oggi alle ore 13. Ecco chi sono le possibili sfidanti dei nerazzurri secondo l’estrazione della Uefa. Bosniaci e armeni si affronteranno il 12 luglio (andata) e il 19 luglio (ritorno) mentre la gara contro i nerazzurri dovrebbero sfidare la vincente il prossimo 26 luglio. Un condizionale d’obbligo per i nerazzurri che aspettano con attenzione la sentenza Uefa che si pronuncerà riguardo alla possibilità del Milan di partecipare alla prossima Europa League, se i rossoneri non dovessero farcela l’Atalanta approderà direttamente alla fase a gironi mentre la Fiorentina verrebbe ripescata come terza italiana nella competizione.

Il Milan aspetta con trepidazione la sentenza dell’udienza tenutasi ieri nella sede UEFA per capire quale possa essere il proprio futuro intanto però l’estrazione del nome dell’Atalanta nei sorteggi di oggi riaccende un barlume di speranza su quella che possa essere la decisione della federazione continentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.