Empoli, l'ad Ghelfi: «Krunic al Milan? E' praticamente ufficiale» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, l’ad Ghelfi: «Krunic al Milan? E’ praticamente ufficiale»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Empoli Francesco Ghelfi ha annunciato l’imminente ufficialità di Krunic al Milan

Sono passati diversi giorni dalle dimissioni di Leonardo e Gattuso, tanto che i tifosi rossoneri stavano incominciando a chiedersi quando partisse l’annunciata rivoluzione di Elliott. Proprio nelle ultime ore i dettagli si stanno ultimando e nelle prossime si susseguiranno diverse ufficialità. Il Milan ha infatti intenzione di ufficializzare in un solo colpo tutto il pacchetto dirigenziale, quindi Maldini, Boban e Massara: in una volta sola.

In parallelo è però ufficialmente partito anche il mercato, con l’ex capitano rossonero che questa volta svolge il ruolo di grande direttore d’orchestra. Il Diavolo ha infatti chiuso ieri per Krunic, centrocampista in forza all’ Empoli. A confermare il buon esito della trattativa è stato direttamente Francesco Ghelfi, amministratore delegato del club toscano, che intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha così dichiarato: «Traorè andrà alla Juventus, come Krunic al Milan – riporta tuttosport.com -. Sono praticamente ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.