Suso Milan: i rossoneri hanno pronta l'offerta per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ecco come il Milan convincerà Suso a rinnovare

Pubblicato

su

Suso

Il Milan lavora al rinnovo di Suso, il cui contratto scade nel 2022. I rossoneri hanno già un piano preciso per convincerlo a firmare

Suso è stato il più grande protagonista di questa stagione del Milan e l’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di confermarlo. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 ma il vero problema è la clausola rescissoria valida per l’estero da 38 milioni di euro. L’attaccante è stato corteggiato da molti dei grandi club europei e in particolare da quelli del suo Paese. Suso ha infatti confessato di essere in contatto con l’Atletico Madrid da due anni a questa parte e si è detto lusingato dall’interesse del Real. I Blancos infatti non avrebbero problemi a spendere la cifra prevista dalla clausola per ottenere il cartellino dell’ala rossonera. Il Milan sta comunque lavorando per tutelarsi ed evitare di perdere il giocatore.

L’idea del direttore generale Leonardo è quello di aumentare l’ingaggio da 3 milioni di euro oggi percepito da Suso. Al momento non è ancora chiaro quale sarà la cifra proposta dal dirigente ma si prevede che sarà all’altezza di altri giocatori top in rosa, anche se inferiore a quella percepita da Gonzalo Higuain. Il secondo passo sarà quello di cancellare o aumentare la tanto discussa clausola rescissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.