Suso, oggi meno certezze: il giocatore sogna di tornare in Spagna - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, oggi meno certezze: il giocatore sogna di tornare in Spagna

Pubblicato

su

Suso

Suso torna in Nazionale e lancia un monito al Milan: «Tornare in Spagna è sempre bello, poi se dovesse chiamare il Real»

Rientrato tra i convocati di mister Luis Enrique per la Nations League con la Spagna, Suso ha parlato più volte dell’onore provato nell’essere accostato a squadre iberiche come Real e Atletico: «Essere seguito dai migliori club del mondo è motivo di grande orgoglio: significa che stai facendo bene il tuo lavoro e che stai dimostrando il tuo valore. Tornare a casa è sempre bello, come è successo adesso per questa chiamata della nazionale. In passato ci sono stati dei contatti con l’Atletico. Nelle ultime due estati si sono presentate diverse possibilità di tornare in Spagna, ma sono comunque rimasto al Milan». 

Quello di Suso pare a primo acchito un ammiccamento nei confronti del calcio spagnolo e della sua patria ma ad oggi il Milan rappresenta la sua certezza: «Al Milan mi sento importante e mi trovo davvero bene. La cultura italiana è molto simile a quella spagnola, e Gattuso è l’allenatore perfetto per noi: il mister non ha perso l’intensità che aveva da giocatore, ma al tempo stesso una volta finito l’allenamento è una persona simpatica e davvero amabile. Sto lavorando bene, e questa convocazione in nazionale è un premio per le ottime cose che sto facendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.