Suso Milan: Leonardo vorrebbe il rinnovo ma senza clausola rescissoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan lavora al rinnovo di Suso: l’obiettivo è eliminare la clausola rescissoria

Pubblicato

su

Suso

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Suso. Allo spagnolo verranno proposte cifre più alte ma senza clausola rescissoria

Le sirene di mercato che nelle ultime settimane hanno riguardato Suso hanno spinto il Milan ad accelerare le trattative per il rinnovo dello spagnolo. La dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe già avviato le discussioni con l’entourage del giocatore e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’idea è quella di continuare l’esperienza in rossonero ma a cifre più alte rispetto a quelle attuali. Suso è attualmente legato al Milan fino al 2022 e percepisce 3 milioni di euro a stagione. Il direttore generale Leonardo sarebbe disposto ad accettare le condizioni dell’attaccante ma la discriminante resta la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida per l’estero. Il Milan vorrebbe alzare questa cifra o eliminare del tutto il vincolo che permetterebbe al giocatore di trasferirsi anche senza il via libera del club.

Suso nei giorni scorsi ha confermato di essere lusingato dall’interesse del Real Madrid e di essere stato in contatto da due anni a questa parte con l’Atletico Madrid. Il Milan non può permettersi di perdere il giocatore più determinate in questa stagione e il perno su cui costruire la squadra del futuro. La sensazione è che comunque alla fine si raggiungerà ad un accordo tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.