E Gazidis cambiò idea su Ibrahimovic, il commento del dirigente
Connettiti con noi

News

E Gazidis cambiò idea su Ibrahimovic, il commento del dirigente

Pubblicato

su

Ibrahimovic Gazidis

Ivan Gazidis, il dirigente sudafricano del Milan ha espresso il proprio commento su Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole

Ivan Gazidis sempre più entusiasta di Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente, che fino a qualche tempo fa non vedeva di buon occhio gli over 30, si è ricreduto anche grazie alle reti e alle prestazioni positive dell’attaccante.

Forse qualcosa è cambiato ai vertici del Milan, soprattutto dopo le prese di posizione di Boban lo scorso anno e poi di Maldini, entrambi desiderosi di rafforzare la rosa con elementi di esperienza.

Ecco le parole di Gazidis su Ibra ai microfoni di Futbol: «Questa è una grande sfida per lui, sta segnando una marea di gol. Continua a sorprendere, anche tutti gli scettici. Perché non continuare? Se continua a giocare così e se la sua famiglia accetterà che lui continui a vivere in Italia, perché no?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.