Donnarumma, voltare pagina e concentrarsi sul finale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, voltare pagina e concentrarsi sul finale

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma torna sul match contro la Juventus che lo ha visto commettere due gravi errori

Protagonista in negativo della finale di Coppa Italia contro la Juventus, Gigio Donnarumma prova a svoltare pagine per lasciarsi alle spalle la sconfitta. Il doppio errore su Douglas Costa e Benatia che ha tagliato le gambe ai rossoneri è stato un duro colpo per il giovane milanista. Sul sito ufficiale del Milan l’estremo difensore ha commentato la propria prestazione: «Il ruolo del portiere funziona così. Capita di sbagliare, però devo voltare subito pagina».

Gennaro Gattuso ha comunque difeso il proprio giocatore al termine della partita dividendo le colpe tra tutti i componenti della squadra. Rimane comunque l’amaro per aver perso malamente una finale: «Sicuramente siamo molto delusi – ha spiegato Donnarummaci tenevamo a vincere questa partita e ci dispiace per non esserci riusciti: guardiamo avanti, dobbiamo farlo».

Sulle ultime due partite decisive per l’accesso diretto all’Europa League: «Abbiamo due partite dove dovremo fare molto bene. A Bergamo andiamo con tanta voglia di fare e dimostrare, penso ci arriveremo tutti carichi, come ho visto stamattina in spogliatoio: c’era molta carica e ci arriveremo alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.