Donnarumma, felice dopo lo United: orgoglio Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, felice dopo lo United: orgoglio Milan

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma felice dopo la gara contro lo United, una gara sicuramente d’orgoglio dopo le precedenti sconfitte decisamente anonime

Donnarumma brothers, intervistati dal canale tematico del Milan prima della partenza per la seconda trasferta nella International Champions Cup: «Iniziai a fare il portiere da piccolissimo, andavo agli allenamenti di Antonio e mi tuffavo per parare imitandolo già a 3-4 anni» esordisce Gigio parlando al fianco del fratello Antonio.

ANTONIO- «A scuola andavamo maluccio entrambi, forse lui un po’ meglio visto che si è dipplomato con 70. Capimmo che Gianluigi sarebbe diventato un portiere quando era bambino, ogni volta che veniva agli allenamenti chiedeva ai miei compagni di tirare». Antonio resta poi in silenzio quando Gigio racconta della chiamata del Milan: «Andai con mio padre a parlare con il Milan e io gli dissi che doveva fare di tutto per potermi fare giocare lì e così fece».

VOCI DI MERCATO ARENATE- Sembra essersi stabilizzata la situazione di mercato di Gigio, un mese fa si parlava della necessità di venderlo per fare cassa, con il Psg pronto a concretizzare un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Ad oggi, il ragazzo è e rimane il portiere del Milan, la società sembra essersi orientata verso altre uscite, sempre importanti ma meno dispendiose dal punto di vista del sacrificio. Già due anni fa si polemizzava sul suo rinnovo e sulla possibilità di andare via, quest’anno la situazione sembra essere decisamente più calma, anche lui è cresciuto tecnicamente e mentalmente. 

L’ORGOGLIO DOPO LO UNITED- “Grande prova di carattere”. È questo il commento Gianluigi dopo la sconfitta ai rigori del Milan contro il Manchester United in ICC. Ecco il post su Instagram dell’estremo difensore rossonero.

https://www.instagram.com/p/B0tscZHoTIf/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.