Dietrofront Milan: «Faremo un mercato contenuto, niente illusioni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dietrofront Milan: «Faremo un mercato contenuto, niente illusioni»

Pubblicato

su

Mirabelli

Le ultime dichiarazioni di Masimiliano Mirabelli lasciano pensare ad un’estate con pochi acquisti per il Milan

Potrebbe essere un calciomercato con pochi acquisti quello che attende il Milan nei prossimi mesi. In controtendenza con le dichiarazioni di Gattuso e della dirigenza negli ultimi giorni, oggi Massimiliano Mirabelli ha voluto rimanere cauto in materia di mercato. A margine del Festival del Milanismo andato in scena a Gallipoli il direttore sportivo milanista ha stemperato gli animi: «Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole – ha dichiarato il dirigente a Sky Sport – Ci sono tanti giocatori nel mirino di club ma faremo in modo che questi rimangano al Milan. Abbiamo la squadra più giovane d’Italia, un patrimonio che dobbiamo continuare a rinforzare per portare il Milan più in alto possibile».

LIMITI – Che siano dichiarazioni per convincere la Uefa oppure dichiarazioni veritiere sicuramente c’è da sottolineare l’uscita allo scoperta della dirigenza rossonera sulle ristrettezze economiche: «Morata? Fare nomi ora è superfluo, è illudere i nostri tifosi. Noi attendiamo i paletti della UEFA se ci saranno, poi sappiamo di fare un mercato non folle ma di aggiustamento alla nostra rosa» – ha dichiarato Mirabelli a Sky Sport.

Su Fellaini e Ceballos: «Sono tutti ottimi giocatori però, così come anche ne abbiamo noi ottimi. Noi dobbiamo stare attenti a non fare false promesse per non illudere nessuno e fare le cose che possiamo fare».

Infine una chiosa a difesa di Yonghong Li: «Abbiamo una proprietà che, anche in questo caso, il nostro presidente meriterebbe più rispetto perché ha sempre rispettato i suoi impegni. Abbiamo una squadra giovane, un manager come Fassone che si occupa di tutte le problematiche. Abbiamo i tifosi che sono un grande patrimonio e dobbiamo ripartire da questi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.