Milinkovic Savic Milan: i rossoneri non hanno offerto 160 milioni alla Lazio
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Milinkovic-Savic? Non è stato il Milan ad offrire 160 milioni»

Pubblicato

su

Il giornalista Di Marzio ha rivelato il nome della squadra che ha offerto in estate 160 milioni alla Lazio per Milinkovic-Savic e non sarebbe il Milan

Nei giorni scorsi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ammesso di aver rifiutato in estate un’offerta di 160 milioni per Sergej Milinkovic-Savic. In molti hanno pensato che fosse stato il Milan ad avanzare questa proposta per il centrocampista dato che un obiettivo di mercato rossonero da diverso tempo. Lo stesso direttore generale Leonardo aveva di fatto confermato l’interesse del club di via Aldo Rossi nei confronti del giocatore, il cui valore di mercato è andato calando nel corso del tempo. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio a Sky Sport in realtà non sarebbe stato il Milan ad offrire i famosi 160 milioni ma un grande club internazionale.

«Credo che l’offerta per Milinkovic sia di una squadra straniera, in particolare è il Real Madrid che si è spinto a fare una proposta molto importante alla Lazio in estate: non è nota la cifra precisa ma è stata la più alta, anche con Jorge Mendes come intermediario, Lotito ha voluto rifiutare. In tanti dicono che fosse il Milan, ma noi sappiamo che potrebbe esser stato il Real Madrid e ci risulta così», ha detto Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.