Di Marzio: «Barella? L'ideale per sostituire Bonaventura. Leonardo ne parlò con Giulini» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Barella? L’ideale per sostituire Bonaventura. Leonardo ne parlò con Giulini»

Pubblicato

su

Nicolò Barella

Barella seguito dal Milan, non una novità ma ad oggi il Milan lo valuterebbe per sostituire eventualmente Bonaventura ancora senza rinnovo

Barella tra Milan ed Inter, al momento però è solo Cagliari nonostante il chiarimento, o meglio il punto della situazione esposto da parte di Gianluca Di Marzio, in merito alla posizione del nazionale classe 1997. Queste le parole di Di Marzio, a Sky Sport 24, sul centrocampista del Cagliari: «A Spalletti piace ma l’Inter ancora non ha mosso passi concreti. Al Milan, al momento niente, ma per adesso. Però, Leonardo con Giulini ne aveva parlato in tempi non sospetti ma poi ha preso Paquetà, che gioca proprio nello stesso ruolo. Bisogna capire se il Milan vorrà muoversi ancora in quel settore, dove già dovrà riscattare Bakayoko, che è una priorità di Gattuso e costerà altri 35 milioni di euro. Bisognerà capire quale sarà il futuro di Bonaventura, che è in scadenza e dovrà decidere con la società. Ecco, Barella è il classico giocatore giusto per sostituire Bonaventura, che al momento sta recuperando dall’infortunio».

SITUAZIONE BONAVENTURA- Il futuro di Bonaventura al Milan è tuttavia ancora incerto per una questione contrattuale ed anagrafica, in relazione a quanto gli è accaduto qualche mese fa. Il suo contratto scadrà nel giugno 2020 e il grave infortunio continua a destare preoccupazione riguardo alla sua tenuta fisica ed al completo recupero per una stagione, la prossima, la quale prevede la partecipazione alla massima competizione europea. Nelle scorse ore Raiola, procuratore del giocatore, ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan per aprire un dialogo che possa in futuro portare al prolungamento del contratto. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi ma al momento niente è ancora stato definito nonostante, come per Suso, continui a regnare la serenità. Il Milan intanto riflette, come sopra riportato, la possibilità di un sostituto di peso, giovane ma dal costo esorbitante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.