Bonaventura sempre presente nonostante l'infortunio: il punto sul rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura sempre presente nonostante l’infortunio: il punto sul rinnovo

Pubblicato

su

Bonaventura

Jack Bonaventura è sempre presente nello spogliatoio e a Milanello: nelle scorse ore Raiola ha incontrato Leonardo per trattare il rinnovo

In questa stagione il Milan e Gennaro Gattuso hanno dovuto fare i conti con tanti, diversi infortuni cercando di fare spesso di necessità virtù  per ottemperare alle assenze di Conti, Caldara, Biglia e Bonaventura. Ad oggi è proprio quest’ultimo l’unico “irrecuperabile” della scuderia rossonera avendo dovuto dare forfait per tutto il resto della stagione dopo l’operazione a cui si è sottoposto negli scorsi mesi. Nonostante ciò l’apporto e la vicinanza dimostrata da Jack ai propri compagni è esemplare: sempre presente a Milanello e nello spogliatoio, Bonaventura ha saputo fare da chioccia all’inserimento di Lucas Paqueta suggerendogli alcuni movimenti da fare soprattutto quando senza palla.

Il futuro di Bonaventura al Milan è tuttavia ancora dubbioso: il suo contratto scade nel giugno 2020 e il grave infortunio continua a destare alcune preoccupazione riguardo alla sua tenuta fisica. Nelle scorse ore Mino Raiola, procuratore di Jack, ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan per aprire un dialogo che possa in futuro portare al prolungamento del connubio. Le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi ma al momento niente è ancora stato definito nonostante, come per Suso, continui a regnare la serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Bonaventura 🔴⚫ sempre presente al fianco dei compagni. #Jack era presente anche nello spogliatoio post-#derby, ma come procede il suo rinnovo? Le ultime novità su @milannews24 (link in bio)

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.