Dg Eintracht su André Silva: «Giocatore incredibile, qui può migliorarsi ancora»

André Silva Eintrach
© foto Twitter

Il direttore generale dell’Eintracht Francoforte ha commentato l’arrivo di André Silva, facendo particolari apprezzamenti sul giocatore

André Silva e il Milan: un amore mai sbocciato. Le aspettative sul calciatore portoghese quando Mirabelli lo comprò dal Porto (pagandolo a peso d’oro) erano altissime: la giovane età e la (spontanea?) sponsorizzazione di Cristiano Ronaldo avevano fatto salire l’attesa alle stelle. I risultati poi li sappiamo tutti: delusione completa, anche nella parentesi in prestito al Siviglia. Adesso per André Silva inizia una nuova esperienza, in Bundesliga, con l’Eintracht Francoforte.

Vedremo se potrà essere l’occasione giusta per il riscatto di uno dei giovani talenti più in mostra del pacchetto di Jorge Mendes. Intanto il direttore generale del club tedesco, Fredi Bobic, ha commentato così l’arrivo del portoghese ai microfoni della Gazzetta dello Sport: «Ha 23 anni ed è un giocatore di incredibile abilità e con una tecnica molto raffinata. Credo che qui possa ulteriormente migliorarsi, a livello fisico e non solo».