Derby, i convocati di Gattuso: fuori Abate, torna Storari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby, i convocati di Gattuso: fuori Abate, torna Storari

Pubblicato

su

Gattuso Donnarumma

Diramata la lista dei 22 convocati di Gattuso per il derby di domani sera a San Siro: non ci sarà Ignazio Abate mentre torna Storari

Terminata la rifinitura a Milanello, dove oggi è stato presente anche Massimiliano Mirabelli, è stato diramato l’elenco dei 22 giocatori convocati da Mister Gattuso per il Derby, big match di domenica alle 20.45 a San Siro. Ecco la lista completa:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Niente da fare per Ignazio Abate che non prenderà parte al derby di domani sera, ritorno gradito invece per Marco Storari che dopo il lungo infortunio riprende posto come terzo portiere rossonero. Attacco completo per Gattuso che per la gara di domani sera potrà contare su Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso e Calhanoglu con il numero 63 ancora favorito per una maglia da titolare fiancheggiato dallo spagnolo e dal turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.