De Rosa: «Inter? Non vedo come possa competere con il Milan. Derby gara peggiore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

De Rosa: «Inter? Non vedo come possa competere con il Milan. Derby gara peggiore»

Pubblicato

su

Spalletti

De Rosa ha commentato in maniera netta e lapidaria la situazione di un’inter uscita scossa dall’Europa League contro il Francoforte

De Rosa, giornalista e commentatore sportivo, attraverso Sky Sport 24 si è così espresso sul Derby di Milano, parlando della situazione dell’Inter, in particolar modo riferendosi alla gara con il Francoforte e al derby di domenica sera contro il Milan, con un commento sull’attuale capitano Samir Handanovic. Parole dure quelle sotto riportate, figlie di un malcontento generale e di una prova europea decisamente al di sotto delle aspettative. Giovedì nell’immediato post gara, anche Elio Corno si era espresso con gli stessi toni, molto probabilmente anche più accesi, non solo per uno stato emotivo ma per uno stress continuo legato sia al presente ma anche alle preoccupazioni per il futuro.

DE ROSA- Ecco le sue dichiarazioni: «Molto dificile per l’Inter, al momento non vedo come possa anche solo competere con il Milan che ha avuto un calo si ma l’unica possibilità per l’Inter è che il Milan faccia un minimo regalo. Con il Francoforte non c’è stata nemmeno una scitilla, avevano tutti l’encefalogramma piatto, nessuna reazione: forse c’è Handanovic che può evitare un disastro, una goleada. Diventa complicato senza un accenno di reazione. Di solito si dice che una partita dopo una delusione sia ciò che serve per svoltare ma stavolta sono d’accordo sul fatto che il Derby sia la partita peggiore che potesse capitare all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.