Darmian: «Io fiero del Milan e di me stesso.Idolo?Maldini» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Darmian: «Io fiero del Milan e di me stesso.Idolo?Maldini»

Pubblicato

su

Maldini

Darmian ha parlato del suo passato al Milan in occasione della sfida tra i rossoneri e lo United, ultimo match di ICC, torneo in chiusura

Darmian, intervistato sul sito Ufficiale del Manchester United, in vista dell’imminente sfida contro il Milan, in programma Domenica a Cardiff e  valevole per la ICC, torneo che fino ad ora ha messo a dura prova i rossoneri, evidenziando molte difficoltà nella realizzazione del goal e soprattutto nella proposta di un gioco che si è visto solo a tratti. Darmian ha voluto cogliere l’occasione per spendere due parole sul suo passato in rossonero che non molto tempo fa avrebbe potuto anche riproporsi: «Sono cresciuto al Milan, ho fatto parte dell’accademia rossonera per quasi dieci anni, sono cresciuto sia come calciatore che come uomo, sono fiero di questo. Quando ero lì io il Milan era una delle squadre più forti del mondo, c’erano un sacco di grandi giocatori e sopratutto grandi difensori, il mio idolo è sempre stato Maldini».

ORA LO UNITED- La ICC sta volgendo al termine anche per quest’estate e il bilancio del Milannon è sicuramente dei migliori: quest’anno è arrivato a 2 sconfitte in altrettante partite, senza contare l’ultima gara a Cardiff contro il Manchester United. Ciò che sulla carte può sembrare un cammino disastroso, storicamente i rossoneri non hanno mai ottenuto grossi risultati in questa competizione amichevole estiva, è allo stesso tempo controbilanciato da un crescente miglioramento della qualità del gioco espresso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.