Dall'Inghilterra: Milan, una contropartita per arrivare a Torreira - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Milan, una contropartita per arrivare a Torreira

Pubblicato

su

Torreira

Il Milan punta Torreira: per arrivare ad acquistare il centrocampista dell’Arsenal potrebbe essere inserita una contropartita

L’acquisto di Krunic, non ancora ufficiale ma quasi, ha aperto la campagna acquisti del Milan per quest’estate. Il centrocampista ormai ex Empoli è particolarmente gradito a Marco Giampaolo, che ha suggerito un altro colpo per la mediana. Si tratta di Torreira. Secondo quanto riportato da ArsenalJournal.com Maldini sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di sterline per il talento nativo dell’Uruguay.

I rossoneri vorrebbero in realtà inserire nell’operazione Franck Kessie. I Gunners non sembrano però interessati a tale ipotesi e in caso di cessione gradirebbero un’operazione di soli soldi. Dalla parte del Milan c’è però la volontà di Torreira e della sua compagna di tornare in Italia. Rimane però ardua l’impresa di convincere l’Arsenal a cedere uno dei pezzi pregiati della mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.