Cutrone va in doppia cifra, ora va blindato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone va in doppia cifra, ora va blindato

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone ha commentato la partita e la doppietta di oggi. A breve si dovrà parlare del suo rinnovo

Ed è arrivato a quota 10. Sì, proprio Patrick Cutrone, a inizio stagione sconosciuto ai più, ha raggiunto la doppia cifra. Numeri più che positivi per un giocatore che fino all’anno scorso giocava nella Primavera rossonera. Anche oggi il baby bomber ha messo a segno una bella doppietta condita da una prestazione maiuscola. Non era infatti facile giocare defilato nel tridente d’attacco al finaco di Calhanoglu e Kalinic.

BOMBER«Personalmente è stata una stagione indimenticabile, sono arrivato a 10 gol ed era un po’ che ci scherzavo con mio padre. Per me le mie reti son tutte belle, ma oggi contava solo vincere. Abbiamo dimostrato che uniti si possono fare grandi cose» – ha dichiarato Cutrone a fine partita ai microfoni di Milan Tv. Il giocatore è già entrato nel cuore dei tifosi ed è forse l’unico confermato dell’attacco rossonero. Il rinnovo ancora non è arrivato, ma nei prossimi giorni la società di via Aldo Rossi dovrebbe prolungare il contratto dell’attaccante con adeguamento dell’ingaggio. Farsi scappare Pungiglione non sarebbe proprio una buona idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.