Cutrone, un gol per il posto da titolare in finale di Coppa Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, un gol per il posto da titolare in finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Patrick Cutrone si candida per un posto da titolare nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il centravanti vuole sollevare il primo trofeo della propria carriera rossonera

Il Milan centra la vittoria contro il Verona e supera temporaneamente l’Atalanta che dovrà affrontare la Lazio in piena lotta Champions League. La squadra ha fornito un’ottima prestazione con un Verona che non è mai stato in partita. Gli scaligeri retrocedono nella serie cadetta, i rossoneri a due partite dal termine. Mattatore della serata Patrick Cutrone, autore di uno splendido gol da vero bomber.

Intervistato da Premium Sport, il centravanti ha commentato la partita: «Sono molto contento di essere tornato al gol, oggi era fondamentale vincere per ritirare su il morale e adesso penseremo alla finale di Coppa Italia».

Proprio il baby attaccante potrebbe essere il titolare contro la Juventus nell’attesissima finale di Tim Cup. André Silva e Nikola Kalinic non convincono Gennaro Gattuso in questo periodo.

Sullo scontro con la Juventus: «Se gioco o non gioco mi farò sempre trovare pronto dal mister. Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, da domani prepareremo al meglio la sfida e cercheremo di portare a casa il trofeo. Come ogni giocatore cercherò di fare di tutto per conquistare la Coppa» – ha detto Cutrone al termine del match contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.