Costacurta: «Boban una delle persone più colte nel calcio, lui e Maldini sono fratelli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Boban una delle persone più colte nel calcio, lui e Maldini sono fratelli»

Pubblicato

su

Costacurta

Billy Costacurta ha parlato del nuovo approdo nella dirigenza rossonera di Boban e del suo rapporto con Maldini

Ci siamo, la rivoluzione orchestrata da Elliott si sta finalmente definendo: nella giornata di ieri sono stati ufficializzati gli innesti di Boban, nuovo Chief Football Officier, e Maldini, nuovo direttore dell’area tecnica. Nelle prossime ore verranno infine definiti anche gli arrivi di Giampaolo, allenatore sostituto di Gattuso, e Massara, il nuovo direttore sportivo. Il ritorno di Boban in particolare ha sorpreso e entusiasmato i tifosi rossoneri, contenti di poter riabbracciare una figura di tale spessore.

Billy Costacurta, ex bandiera rossonera, ha commentato ai microfoni di sportmediaset.it il ritorno di Zvonimir Boban al Diavolo. Queste le sue parole: «Conosce l’ambiente, conosce le persone con cui lavorerà. Zvone è una delle persone più colte che ho conosciuto nel mondo del calcio, già questo è un vantaggio. Una persona così colta, come lo era Leonardo, aiuterà il Milan. Poi la combinazione fra due fratelli come Boban e Maldini credo possa aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.