Coronavirus, Ibrahimovic istituisce una raccolta fondi - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Coronavirus, Ibrahimovic istituisce una raccolta fondi per l’Humanitas VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic

In un momento di grave emergenza in Italia causa Coronavirus Ibrahimovic decide di aprire a una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas

Ecco il messaggio lanciato da Ibrahimovic attraverso i suoi canali social ufficiali in merito alla raccolta fondi per aiutare gli ospedali  a combattere il Coronavirus.

«L’Italia mi ha sempre dato tanto ed ora, in questo momento drammatico, voglio dare indietro anche di più a questa nazione che amo. Ho deciso, insieme con le persone che lavorano con me, di creare una raccolta fondi per Humanitas per gli ospedali e di usare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio il più lontano possibile. È un problema serio ed abbiamo bisogno di un aiuto concreto e non soltanto di un video. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di quelli che vogliono fare una piccola o una grande donazione, in relazione alle loro possibilità, per dare un calcio al virus. Insieme possiamo veramente aiutare gli ospedali, i dottori e gli infermieri che lavorano in maniera disinteressata ogni giorno per salvare le nostre vite. Perché oggi noi siamo quelli che li ringraziamo! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita. E ricordate: se il virus non viene da Zlatan, è Zlatan che va dal virus!»

https://www.instagram.com/p/B94EItKnMkh/?igshid=1fnmpfz4x22kn

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.