Coppa d'Africa, Milan in Costa d'Avorio-Algeria: Kessié contro Bennacer
Connettiti con noi

News

Coppa d’Africa, Milan in Costa d’Avorio-Algeria: Kessié contro Bennacer

Pubblicato

su

kessie

Questa sera, ore 18 italiane, va in scena il penultimo quarto di finale della Coppa d’Africa: Costa d’Avorio-Algeria, Kessié contro Bennacer

Questa sera, alle ore 18 italiane, al via il penultimo quarto di finale della Coppa d’Africa tra Costa d’Avorio e Algeria. In campo due possibili futuri compagni in maglia rossonera: Franck Kessié e Ismael Bennacer. I due centrocampisti si sfideranno per il raggiungimento dell’ambita semifinale del torneo in una gara che li vedrà partire titolari nelle rispettive nazionali.

Kessié, lungamente impiegato da Montella prima e Gattuso poi al Milan, deve ancora entrare a conoscenza con il nuovo tecnico Marco Giampaolo. Chi invece non avrà bisogno di presentazioni e Ismael Bannacer, regista già adatto al gioco dell’allenatore abruzzese come testimoniato nella stagione vissuta insieme ad Empoli. Per l’algerino c’è già un accordo totale con l’Empoli (16 milioni comprensivi di Bonus) mentre con il giocatore resta da limare l’ingaggio: la distanza è minima con la società rossonera che ha proposto 1,5 milioni e il procuratore di Bennacer che invece ne vorrebbe 2 netti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.