Bennacer-Milan, domani l'incontro decisivo: si chiude
Connettiti con noi

Calciomercato

Bennacer-Milan, domani l’incontro decisivo: si chiude

Pubblicato

su

Bennacer-Milan, domani Beppe Accardi, procuratore, incontrerà Maldini e Massara per definire il passaggio dell’Algerino in rossonero

Domani Frederic Massara e Paolo Maldini incontreranno Beppe Accardi, procuratore di Bennacer, per definire il salario che il giocatore andrà a percepire nei prossimi cinque anni in maglia rossonera. Come noto il Milan ha già trovato l’accordo economico con l’Empoli, squadra dalla quale in estate ha prelevato anche Krunic, ed è ora pronto a chiudere anche per il regista argentino che diventerà presto il terzo acquisto estivo dopo Rade e Theo Hernandez.

Secondo quanto riportato da SkySport le parti si incontreranno nella mattinata di domani, nelle ultime ore si era parlato di un raffreddamento della pista dovuto alla poca convinzione di Bennacer di accettare il milione e mezzo a stagione proposto dai rossoneri, ritenuta troppo bassa. Nonostsnte le voci di un possibile inserimento dell’Arsenal sul giocatore, il Milan ora è vicinissimo a definire tutto e dare a Bennacer le chiavi del proprio centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.