Conti, massima stima da Giampaolo: perfetto per la sua idea di gioco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti, massima stima da Giampaolo: perfetto per la sua idea di gioco

Pubblicato

su

Conti

Conti osservato da Giampaolo, il tecnico rossonero ha un’idea di gioco ben precisa ed atta ad attaccare la profondità con due esterni bassi veloci

Conti, il migliore, quello vero, Giampaolo lo attende così come aveva fatto Gattuso subito dopo Montella. In questi due anni le sfortune fisiche del terzino rossonero hanno fatto si che la lista di attesa tra i tecnici si alternasse, ora tocca a Giampaolo che secondo Gazzetta dello Sport, sarebbe anche pronto a consegnargli una maglia da titolare. Conti ben si sposa con le caratteristiche cercate dall’allenatore del Milan in quel ruolo, il quale dalla parte opposta potrebbe avere Theo Hernandez nel caso in cui lo preferisse a Rodriguez. Con Hernandez e e Conti, la velocità acquisirebbe molti punti in più, attenzione però a non dimenticare Calabria sulla corsia di destra.

BALLOTTAGGIO CON CALABRIA- Sia Conti che Calabria sono in gruppo nel ritiro del Milan e si allenano regolarmente, le prime sperimentazioni non hanno fatto comprendere quale sia la preferenza del tecnico rossonero, il quale lavora costantemente per testare entrambi i giocatori sia a livello di reparto che in partitella. La sensazione è che, giustamente, la scelta debba ancora essere presa ma dal titolare della corsia di destra si potrebbe anche comprendere al meglio quale sarà la filosofia di gioco che Giampaolo vorrà applicare al Milan. Conti piace, ora dipenderà solo dal suo recupero e dalla costanza della sua tenuta fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.